Calciomercato Milan, è rivoluzione: ecco chi resta

Il Milan si appresta a vivere una nuova rivoluzione tecnica in estate. Sono pochi i calciatori sicuri di restare in rossonero in vista della prossima stagione, andiamo ad analizzare reparto per reparto.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, i prossimi portieri

Sembra essere più vicino all’addio che alla permanenza Gianluigi Donnarumma e con lui anche suo fratello Antonio. Dalla cessione del talento classe 1999 i rossoneri proveranno ad incassare circa 50 milioni di euro. Verso l’addio anche Reina, di ritorno dal prestito all’Aston Villa. Begovic è in prestito secco e andrà via alla fine del campionato in corso.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, CHI VA VIA SENZA BOBAN E MALDINI

Calciomercato Milan, i difensori

Sono solamente due i difensori certi di restare anche la prossima stagione. Theo Hernandez sarà uno dei nuovi punti di forza della squadra e sarà confermato anche Matteo Gabbia che sta facendo bene in queste sue prime uscite con la maglia rossonera. Cessione quasi certa per Musacchio mentre almeno uno tra Conti e Calabria saluterà Milanello. Nuovo addio per Laxalt con Kjaer che si gioca il riscatto nei prossimi mesi. Da capire se si riuscirà a convincere Romagnoli a restare ancora un anno senza Champions League.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ROTTURA ED ADDIO

Calciomercato Milan, i centrocampisti

A centrocampo sono buone le possibilità di vedere ancora in rossonero Kessié e Bennacer, giocatori che ben si sposano con la filosofia di Rangnick. Potrebbero restare anche Castillejo e Calhanoglu mentre saluterà Paquetà. In dubbio Krunic. Via Biglia e Bonaventura con il club che abbasserà il tetto ingaggi con le loro mancate conferme. Possibile cessione in prestito per il giovane Saelemaekers.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ANNUNCIO SU IBRAHIMOVIC

Calciomercato Milan
Maldini, Boban e Massara @ Getty Images

Calciomercato Milan, situazione attaccanti

Certa la conferma per Rebic mentre rischia fortemente Rafael Leao. Senza Boban e Maldini poi appare certo anche l’addio di Ibrahimovic. Lo svedese non sembra rientrare nel progetto tecnico di Rangnick e la carta d’identità non aiuta la sua conferma con Elliott sempre intenzionato a puntare su giocatori giovani per valorizzare il club.

LEGGI ANCHE >>> REBIC MILAN, ROSSONERI GELATI

Impostazioni privacy