Calciomercato Milan, cessione e 45 milioni in arrivo

Il Milan è al lavoro in sede di calciomercato con i rossoneri che potrebbero cedere Rafael Leao in estate per una cifra intorno ai 45 milioni di euro. Il portoghese piace molto sia in Spagna che in Inghilterra.

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Milan, una cessione eccellente in estate

Mancano ancora due mesi al termine del campionato ma le squadre sono al lavoro già da diverso tempo sul calciomercato. Il Milan è attivo soprattutto per quello che riguarda i rinnovi dei giocatori in scadenza con Calhanoglu e Donnarumma che rappresentano i nodi più importanti da sciogliere. Al termine del campionato si parlerà poi anche con Ibrahimovic per capire se proseguire insieme un altro anno o meno. Per finanziare la permanenza di questi perni della rosa, ci sarà con ogni probabilità anche una cessione eccellente per fare cassa.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO, DERBY TRA MILAN E INTER

Calciomercato Milan, Leao possibile sacrificato

Sono diversi i giocatori a rischio cessione durante la prossima estate con molti giovani nel mirino delle big europee. I giovani della squadra di Pioli hanno attirato l’attenzione di diverse squadre e tra questi c’è Rafael Leao. Seppur ad intermittenza, il portoghese sta vivendo la sua migliore stagione dimostrando le sue qualità sia nel ruolo di seconda punta che di centravanti. Arrivato in rossonero per circa 35 milioni di euro nell’estate del 2019, viene valutato ora dal club meneghino circa 45 milioni di euro. Diverse squadre tra Premier League e Liga sono interessate al suo cartellino e la sua cessione consentirebbe alla società di realizzare un’ingente plusvalenza.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ADDIO PER UN BIG, SOGNA LA LAZIO

Non è da escludere che la cessione possa arrivare in altri reparti. In difesa è Romagnoli ad avere molto mercato, venendo valutato dal club meneghino circa 35 milioni di euro. A centrocampo invece è Bennacer che ha molte richieste anche se l’infortunio che lo tiene fuori da più di due mesi ha frenato l’interesse delle big europee che lo seguivano.

Impostazioni privacy