Calciomercato Juventus, priorità allenatore: sorpresa clamorosa, con lui due big

Calciomercato Juventus, priorità allenatore: sorpresa clamorosa, con lui due big

Fabio Paratici
Fabio Paratici ©Getty Images

La Juventus ha deciso: Pirlo sarà sostituito al termine della stagione a prescindere dal risultato Champions. I bianconeri sperano di poter accedere alla competizione europea così da permettere al nuovo allenatore di potersi misurare subito anche in ambito europeo. Questo determinerà anche il destino dei big e di Ronaldo in primis. Tra i tanti nomi – Allegri e Zidane in primis – spunta un clamoroso nome: secondo ‘Il Mattino’, ci sarebbe anche Gattuso tra i papabili. Il nome sarebbe uscito fuori direttamente dallo spogliatoio bianconero che avrebbe promosso l’attuale tecnico del Napoli. Ad oggi, però, sembra solo una fantasia di mercato per ovvi motivi: la Juventus punta ad un nome top che dia garanzie e in questo senso i nomi di Allegri e Zidane sono decisamente i favoriti. Inoltre, se non dovessero arrivare, la prima vera alternativa italiana sarebbe Simone Inzaghi che non ha ancora rinnovato con la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce stupenda su Instagram: in bella compagnia

Calciomercato Juventus, priorità allenatore: sorpresa clamorosa, con lui due big

Ad Agnelli stuzzica particolarmente la pista Zidane, non solo per il gioco ma anche per l’appeal che darebbe alla squadra in ottica mercato: dopo un anno decisamente travagliato, sarebbe la scelta giusta sotto tutti i punti di vista. E con lui potrebbero arrivare dei big: il primo nome è quello di Varane, accostato da ‘diario gol’ e da tempo nel mirino dei bianconeri. Il forte centrale avrebbe già fatto capire al proprio tecnico che lo seguirebbe nella sua prossima avventura, anche alla Juventus. Inoltre, si sa da tempo che non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022 e la cessione sembra inevitabile.

Un altro top che potrebbe arrivare è Jorginho. Il centrocampista della Nazionale italiana e del Chelsea vorrebbe tornare nel nostro campionato e accetterebbe di buon grado la destinazione bianconera. “Quando sono arrivato a Londra era tutto diverso, molte cose sono cambiate dal mio arrivo ad oggi. Sono stati 3 anni davvero molto belli e fantastici – riporta SkySports – Non è sicuramente il momento di pensare al futuro con due finali da giocare, ho due anni di contratto con il Chelsea ha concluso.” Tuttavia, le voci su un suo possibile ritorno in Italia e vestire la maglia della Juventus continuano ad essere sempre più insistenti.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, primo piano in costume da capogiro

Impostazioni privacy