Calciomercato, annuncio a sorpresa: “Ronaldo al telefono con Mendes. Vuole sbarazzarsi della Juventus”

La terribile notte di Champions della Juventus di ieri sera ha lasciato strascichi importanti in casa bianconera. Novità sul futuro di Cristiano Ronaldo 

Calciomercato Juventus addio Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

La Juventus di Andrea Pirlo ha raccolto l’ennesima eliminazione prematura dalla Champions League. Vittoria inutile quella di sera dello Stadium contro il Porto che in virtù delle reti fuori casa ha guadagnato il pass per i quarti di finale della massima competizione europea. Bene Chiesa, unico a salvarsi davvero, mentre è finito sul banco degli imputati Cristiano Ronaldo, autore di una prova sottotono e mai davvero in gara. Pioggia di critiche per CR7 che starebbe anche pensando all’addio a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Porto, i tifosi bianconeri contro Ronaldo: “Out”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il futuro di Pirlo: arriva l’annuncio

Calciomercato Juventus, Ronaldo può dire addio: l’annuncio su CR7

Luigi Moncalvo, giornalista de La Verità, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show per parlare proprio della situazione di casa Juventus: “Anche una squadra di dilettanti ha imparato a difendere su un calcio di punizione come quello tirato dal Porto. La Juventus non ha più l’umiltà di avere uomini che si stendono a terra, neppure Cuadrado lo ha fatto. Siamo di fronte ad una tragedia sportiva”.

Su Ronaldo: “Comprare Ronaldo per lo scudetto, come dicono in tanti, è come avere Belen solo per un bacetto. La scelta di Ronaldo è stata castrante per la Juventus: se distruggi il castello costruito attorno alla Juventus di Allegri con la sua abilità di fare le sostituzioni che sono sempre state decisive, hai messo sulla torta una ciliegina dopo aver sgonfiato la torta.Mi gioco la mano destra che stamattina ha passato ore al telefono CR7 con il suo manager Mendes perché non vuole più fare figure di m***a. Ronaldo non c’entra più niente con questa squadra, ma ha ancora un anno di contratto. Vuole evitare che sia la Juventus che si disfi di Ronaldo, ma è Ronaldo che vuole mandare a quel paese la Juventus. Sta iniziando l’operazione di sganciamento, dopo tre anni avari di soddisfazione, come venirne fuori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy