Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: doppia pista

Cristiano Ronaldo ha concluso la sua seconda stagione alla Juventus con una cocente eliminazione ed un messaggio criptico sui social. Futuro in bilico? 

Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

37 reti in 46 apparizioni stagionali con la maglia della Juventus. Questi i numeri in bianconero di Cristiano Ronaldo che nonostante il pessimo epilogo dell’avventura in Champions ha dimostrato comunque tutto il suo valore trascinando i suoi quasi alla rimonta contro il Lione. CR7 il suo lo ha fatto e a stagione ultimata ha anche postato un lungo messaggio sui social per tracciare il bilancio e stimolare soprattutto l’intero ambiente juventino a fare meglio in vista della prossima annata per migliorare quanto di sbagliato fatto quest’anno. Dichiarazioni via social che hanno lasciato qualche leggero dubbio sulla volontà del fenomeno lusitano di proseguire alla Juventus, nonostante Ronaldo sembri sempre al centro del progetto del club di Agnelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Higuain: futuro deciso

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: possibili PSG o Real Madrid

Agnelli dal canto suo dopo l’eliminazione con il Lione, ha voluto spegnere sul nascere le voci sul futuro di Cristiano Ronaldo ribadendo la sua permanenza in bianconero. Ciononostante qualche dubbio permane ugualmente dopo il messaggio di CR7 che ha stimolato l’ambiente a dare ancora di più.

LEGGI ANCHE >>> Panchina Juventus, UFFICIALE: il nuovo allenatore è Pirlo

Difficile che il portoghese lasci la Juventus già ora ma Alberto Cerruti, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha analizzato la situazione in un’intervista ai microfoni della radio spagnola ‘Cadena SER’, nel corso del programma ‘El Larguero’: “In questo momento non si parla tanto, in Italia, dell’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Le sue dichiarazioni rilasciate prima di andare in vacanza, però, lasciano aperto uno spiraglio a questa soluzione. Non escludo che Ronaldo possa tornare al Real Madrid o andare in Francia”. Qualora si parlasse della soluzione transalpina sarebbe naturalmente il Paris Saint Germain.

Impostazioni privacy