Calciomercato Juventus, addio Pirlo ad una condizione: l’annuncio

Calciomercato Juventus: in casa bianconera Andrea Pirlo continua a preparare, con i pochi giocatori rimasti a disposizione, la partita di sabato contro il Torino. Contemporaneamente in società vengono effettuate delle riflessioni sul suo futuro: si gioca tutto nelle prossime due partite?

Esonero Pirlo
Pirlo © Getty Images

Clima teso e situazione incerta in casa Juventus. I bianconeri sono alle prese con uno dei momenti più difficili, forse il più complicato, dell’ultimo decennio. Fuori dalla Champions League agli ottavi di finale, fuori dalla lotta scudetto e con un parco giocatori fortemente in bilico. Tanti i componenti della rosa in partenza, ma occhio anche alla situazione allenatore. Mister Pirlo continua a preparare, con i pochi giocatori rimasti alla Continassa, la partita di sabato contro il Torino ma contemporaneamente in dirigenza fanno delle riflessioni su di lui.

Difficilmente la Juve ha cambiato allenatore in corso d’opera, ma l’ex centrocampista del Milan si gioca tutto (o quasi) nei prossimi due match contro Torino e Napoli. In caso di risultati negativi allora nessuna ipotesi sarebbe da escludere. Qualora però Pirlo riuscisse a mantenere la guida dei bianconeri, tutto dipenderà da come finirà la stagione.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Pirlo via senza Champions?

Calciomercato Juventus, ecco la chiave per arrivare a Pogba
Andrea Agnelli (© Getty Images)

A paventare questa ipotesi è Fabiana Della Valle della Gazzetta dello Sport. La giornalista, particolarmente vicina alle vicende di casa Juve, in una live su Twitch ha detto la sua sulla questione. Qualora Pirlo riuscisse ad arrivare a fine stagione tutto, o quasi, dipenderà dall’eventuale piazzamento in classifica. L’addio sarebbe certo in caso di non qualificazione in Champions, ma anche se la Juve dovesse rientrare tra le prime quattro ci sarebbero dei dubbi sul suo futuro.

Se Pirlo non arriva in Champions non lo salva neanche Padre Pio” ha detto la giornalista. Intanto ora tutta l’attenzione è sulla sfida contro il Torino.

Impostazioni privacy