Calciomercato Juventus, 121 milioni dagli esuberi: capolavoro bianconero

Calciomercato Juventus, 121 milioni dagli esuberi: capolavoro bianconero

Come riporta ‘Sportmediaset’, la Juventus starebbe per incassare circa 100 milioni di euro dalle plusvalenze ricavate da alcuni esuberi che non hanno mai giocato in bianconero. Interessante analisi di mercato di una società che ha accresciuto il proprio valore commerciale in maniera esponenziale, riuscendo a finanziare quasi per intero l’affare Ronaldo, un vero capolavoro di mercato.

Cerri è solo l’ultimo di una serie di cessioni mirate che porteranno nelle casse bianconere parecchi milioni: 9 milioni dalla punta del Cagliari, 20 da Audero che verrà riscattato dalla Sampdoria, 16,5 (più 1,5 per il prestito) dal Genoa per Sturaro e 7 milioni dal Bologna per Orsolini, per una totale di 54 milioni.

Calciomercato Juventus, 121 milioni dagli esuberi

Il Genoa, inoltre, spenderà tutte le proprie risorse per la cessione di Piatek investendo altri 12 milioni per Favilli, altro attaccante arrivato in prestito dalla Juventus e che sarà riscattato a titolo definitivo. Senza dimenticare i 35 milioni del Milan per Caldara e i 20 che arriveranno dall’Udinese per Mandragora. Totale: 121 milioni, cifra incredibile grazie alla cessione di giocatori che non rientravano più nel progetto…

Impostazioni privacy