Calciomercato Inter, ritorno dalla Spagna: pronto lo scambio

L’Inter di Antonio Conte potrebbe intervenire anche nel reparto difensivo dove Godin non ha convinto. Scambio con l’uruguaiano protagonista 

Savic
Marotta ©Getty Images

Le prime uscite dell’Inter post-emergenza hanno messo in luce una fase difensiva piuttosto arrugginita rispetto all’inizio della stagione. In particolar modo il pareggio pirotecnico contro il Sassuolo ha fatto registrare ben tre reti subite portando a tre su tre le gare con almeno un gol incassato dal rientro in campo. Uno score ben lontano dagli standard di Antonio Conte che ha sempre fatto della fase difensiva il suo punto di forza. Alla luce della situazione attuale la dirigenza nerazzurra potrebbe quindi tornare alla carica per un nuovo centrale già alla riapertura della sessione estiva di calciomercato, con il chiaro intento di andare ad occupare lo slot lasciato inspiegabilmente scoperto da Diego Godin.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte può esultare: affare col Real Madrid

Calciomercato Inter, nuovo affare con l’Atletico: scambio per Savic

Godin era arrivato la scorsa estate come ciliegina sulla torta per la difesa di Conte. L’uruguaiano ex Atletico non è riuscito però a calarsi al meglio negli schemi del tecnico salentino soffrendo in particolar modo lo schieramento a tre. Per questa ragione l’Inter potrebbe andare a caccia di un nuovo centrale che curiosamente potrebbe arrivare ancora una volta da Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 60 milioni per il nuovo centrocampista

Stando a quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’ Marotta e soci sarebbero interessati a Stefan Savic, ex Fiorentina che potrebbe essere arrivato al tramonto della sua avventura all’Atletico. Il montenegrino ha inoltre perso la fiducia di Simeone scivolando indietro nelle gerarchie. Partendo da qui ‘Semper Inter’ evidenzia come la società di Suning sarebbe interessata a offrire uno scambio all’Atletico de Madrid con l’intenzione di inserire nell’affare proprio il grande ex Diego Godin. Così facendo i ‘Colhoneros’ si ritroverebbero un centrale d’esperienza utile per la crescita dei giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gran mañana de trabajo después de la victoria de ayer!!! Bella mattinata di lavoro dopo il trionfo di ieri!!! 💪

Un post condiviso da Diego Godín (@diegogodin) in data:

Impostazioni privacy