Doppia svolta Skriniar-Zaniolo, l’annuncio

Skriniar e Zaniolo sono i nomi che stanno maggiormente infiammando gli ultimi giorni di mercato: possibile doppia svolta

Il calciomercato invernale, finora, ha riservato pochi botti sia su scala internazionale, con l’eccezione del Chelsea, sia in Serie A, dove i movimenti di rilievo sono stati pressoché nulli. Si è concretizzata solo qualche operazione ‘minore’, ma potrebbe cambiare tutto, negli ultimi giorni, con due possibili addii che farebbero assai rumore.

Doppia svolta Skriniar-Zaniolo, l’annuncio
Milan Skriniar e Nicolò Zaniolo © LaPresse

Inter e Roma, i casi Skriniar e Zaniolo segnano presente e futuro

Si parla, naturalmente, di Milan Skriniar e Nicolò Zaniolo. L’interista e il giallorosso hanno chiuso la porta al rinnovo di contratto. E se il primo non ha chiesto di andare via nell’immediato ai nerazzurri, ma potrebbe essere tentato nel caso di una proposta super da parte del Psg, il secondo sembra voler cambiare aria quanto prima. Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e gli scenari sono aperti. Per Zaniolo, sta prendendo forza l’ipotesi Milan, non facile però da concretizzare.

Skriniar e Zaniolo, le ultime sulle cessioni: annuncio in diretta

Doppia svolta Skriniar-Zaniolo, l’annuncio
Nicolò Zaniolo © LaPresse

Del futuro di entrambi, ha parlato, a Tv Play, il giornalista di ‘Repubblica’ Enrico De Lellis, con rivelazioni interessanti che potrebbero cambiare tutto.

https://www.youtube.com/watch?v=PzsoHIszd8s

Sullo slovacco, ha spiegato: “Non penso che l’offerta del Psg possa arrivare, ma anche fosse l’Inter potrebbe avere un moto d’orgoglio e rifiutare. I nerazzurri sanno di aver perso Skriniar, Marotta si sta arrendendo. Però e a giugno dovranno comprare tre difensori visti gli addii anche di D’Ambrosio e de Vrij. Le prime ipotesi sono Milenkovic, che piaceva già l’anno scorso, e Schuurs del Torino”. Su Zaniolo, invece, ecco i dettagli della proposta rossonera: “Risulta un’offerta del Milan da 500 mila euro di prestito con riscatto a circa 17 milioni. Si tratta però di diritto di riscatto e non di obbligo. I contatti con la Roma comunque sono frenetici, la sensazione è che a 25 milioni si possa chiudere. Il Milan non vorrebbe invece spingersi oltre la cifra proposta finora. Si ragiona anche sulle contropartite. Le richieste della Roma in tal senso sono state respinte, il Milan ha controproposto Krunic, che i giallorossi hanno rifiutato, e Messias, sul quale stanno riflettendo. In alternativa, i capitolini avrebbero trovato un accordo di massima con Deulofeu. Se Zaniolo è adatto per il Milan? Non è Foden, ma è un giocatore di talento e andare via da Roma gli farà solo bene. Con Pioli potremmo vederlo schierato come nella Roma di Di Francesco“.

Impostazioni privacy