Inter, che ritorno da urlo: il bomber arriva a giugno

Ritorno da urlo in vista per l’Inter, pronta ad affondare per il bomber di Serie A: i nerazzurri prenotano il colpaccio estivo.

Dopo le tre pesanti sconfitte che avevano portato diversi malumori torna il sorriso in casa Inter, con il club meneghino che oltre alla vittoria ottenuta con difficoltà sul Torino, non ha steccato la seconda partita del girone di Champions League in casa del Viktoria Plzen. Ora per la squadra di Inzaghi sarà fondamentale proseguire su questo ruolino di marcia anche nel prossimo match di Serie A di domenica, in casa della sorprendente Udinese.

Calciomercato Inter ritorno Arnautovic Bologna 20 milioni euro bomber sorpresa estate
Marotta e Zhang © LaPresse

Al termine di questa sfida ci sarà una breve sosta per i match tra Nazionali, nella quale la dirigenza nerazzurra avrà modo di meditare e programmare al meglio le prossime sessioni di mercato, visto anche il periodo di forte crisi economica in casa Zhang. Tra gli obiettivi principali, visto il sempre più probabile addio a zero di Dzeko a fine stagione, e il trattenimento di Lukaku ancora tutto da vedere, c’è senza ombra di dubbio quello di rinforzare la fase offensiva della rosa. A tal proposito, l’Inter avrebbe già messo nel mirino un bomber di Serie A a sorpresa in vista del prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato Inter, pronto il sostituto da urlo di Dzeko: i nerazzurri puntano alla “operazione nostalgia”

Calciomercato Inter ritorno Arnautovic Bologna 20 milioni euro bomber sorpresa estate
Edin Dzeko © LaPresse

Nonostante il calciomercato estivo che di fatto, al netto della pesante cessione di Perisic, ne ha potenziato la rosa, l’Inter sta avendo più di qualche difficoltà ad ingranare in questo avvio di stagione. Sicuramente non ha aiutato il guaio fisico in cui è incappato Romelu Lukaku, sostituito non sempre ottimamente da Dzeko e Correa.

Tutti questi profili nominati potrebbero concretamente dire addio al club nerazzurro già nella prossima sessione estiva, e proprio a tal proposito la dirigenza nerazzurra sarebbe pronta a correre ai ripari con nuovi innesti. Tra i profili prediletti dal club meneghino vi sarebbe uno già militante addirittura nell’Inter del Triplete. Stiamo parlando proprio di Marko Arnautovic, attuale capocannoniere della Serie A 2022/23.

Anche in questa stagione il classe ’89 si sta infatti dimostrando in grandissima forma, attirando su di sé l’attenzione di diversi top club. Dopo il mancato assalto da parte del Manchester United, in estate proprio l’Inter sarebbe pronta ad affondare per il cartellino dell’austriaco, valutato circa 10 milioni di euro dal club nerazzurro, che ne farebbe il sostituto del partente Dzeko. Riuscirà Arnautovic a stupire le aspettative anche nella sua seconda avventura tra le fila della Beneamata?

Previous articleWanda Nara, costume mini e lato A esplosivo: mai vista così
Next articleAnna Tatangelo, bellezza radiosa con top esplosivo – FOTO