Ritorno di fiamma a gennaio per l’Inter: l’agente conferma

L’Inter sempre attiva su un profilo in particolare, conferma sull’interesse dei nerazzurri che può riaccendersi a gennaio: parla l’agente

Dopo un avvio di stagione caratterizzato da alti e bassi, l’Inter potrebbe aver trovato una sua stabilità. O almeno, è quello che ci raccontano le ultime partite, tra campionato e Champions League, con i nerazzurri che si sono compattati nel momento più difficile e hanno trovato due successi per ripartire in Serie A e una vittoria e un pari con il Barcellona, per mettere, forse, in discesa la qualificazione agli ottavi in Europa.

Ritorno di fiamma a gennaio per l'Inter: l'agente conferma
Beppe Marotta © LaPresse

Inter, movimenti sul mercato a gennaio non da escludere

La posizione di Inzaghi pare decisamente più salda, innegabilmente, di qualche settimana fa. Ma adesso i nerazzurri sono chiamati a confermare quanto visto negli ultimissimi tempi, per risalire una classifica che li vede ancora in ritardo rispetto alle prime posizioni. Da qui a metà novembre, altre cinque giornate di campionato, con in particolare tre trasferte (con Fiorentina, Juventus e Atalanta) che potranno dire molto sul prosieguo di stagione. Oltre alla sfida cruciale della settimana prossima con il Viktoria Plzen per passare il turno in Champions. L’obiettivo, è avere la possibilità, a gennaio, di essere in corsa su tutti i fronti. A quel punto, con una seconda parte di stagione in cui provare a essere protagonisti, potrebbero esserci anche movimenti di mercato ulteriori. La rosa di Inzaghi, in questo momento, appare, al netto di qualche assenza per infortunio, piuttosto completa, ma Marotta è sempre pronto a cogliere le occasioni che dovessero presentarsi. E occhio al ritorno di fiamma per un obiettivo sfumato sul gong ad agosto.

Inter, l’agente di Pedraza conferma la trattativa e rilancia: ma occhio alla Juventus

Ritorno di fiamma a gennaio per l'Inter: l'agente conferma
Alfonso Pedraza © LaPresse

Si tratta di Alfonso Pedraza, laterale mancino del Villarreal, che era stato effettivamente trattato dai nerazzurri negli ultimi giorni di agosto. E che l’affare fosse possibile lo conferma il suo agente, Hector Peris Ros, alla ‘Gazzetta dello Sport’, spiegando: “Ne abbiamo parlato, ma c’era poco tempo prima della chiusura del mercato e l’affare per ora non è andato in porto”. Quel ‘per ora’ lascia presupporre che il discorso verrà affrontato nuovamente. Erano, quelli, anche i giorni di Gosens vicino alla cessione. Ma il tedesco, forse, potrebbe aver trovato nuova linfa dopo il gol al Barcellona. L’Inter comunque può riprovarci per lo spagnolo, anche se, come confermato sempre dall’agente, su di lui c’è anche la Juventus.

Impostazioni privacy