Calciomercato Inter, dietrofront Cavani: richiesta inaspettata

Calciomercato Inter, dietrofront Cavani: richiesta inaspettata. Brusco stop nella trattativa per El Matador in nerazzurro.

Cavani Inter
Cavani Inter © Getty Images

Calciomercato Inter, dietrofront Cavani: richiesta inaspettata

MILANO – Brusco stop nella trattativa tra Edinson Cavani e l’Inter. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’uruguaiano avrebbe chiesto ai nerazzurri di attendere la fine della stagione per prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

Una decisione che rischia di allontanare il trasferimento alla corte di Conte per l’ex Napoli visto che è alto il rischio di non arrivare alla fumata bianca in poco tempo soprattutto in caso di ripartenza della Champions League. Nelle prossime settimane possibile dei contatti per cercare di far cambiare idea alla punta anche se la strada sembra essere in salita.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, TRIS DI COLPI IN ARRIVO

Rivali e alternative

Dietro il rallentamento di Edinson Cavani ci potrebbe essere anche l’intenzione di ascoltare le altre offerte in arrivo dalle altre squadre. La compagine più pericolosa sembra essere l’Atlético Madrid con il Cholo che avrebbe individuato nell’uruguaiano il giocatore giusto per rinforzare il reparto offensivo. Ma sulla punta c’è anche il forte interesse del Newcastle che è pronto a mettere sul piatto un’offerta importante per convincere il giocatore.

Un triennale da 7,5 milioni di euro la proposta dell’Inter che valuta anche le alternative. E nel mirino resta sempre quel Timo Werner che tanto bene sta facendo con il Lipsia. Marotta valuta ma non possiamo escludere neanche il doppio colpo.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, CLAUSOLA RESCISSORIA WERNER

 

Impostazioni privacy