Calciomercato Inter, colpi di scena Perisic e Nainggolan

Perisic Nainggolan
Perisic e Nainggolan (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER, IL CORONAVIRUS COMPLICA LE TRATTATIVE: QUALE FUTURO PER I GIOCATORI IN PRESTITO – Nel clima di incertezza generale che domina il mondo il calcio non sfugge al caos attuale. Tanti i punti interrogativi che abbracciano il mondo dello sport, con il pallone da gioco che non si sa se tornerà a rotolare prima della prossima stagione. La Francia ha chiuso i battenti del campionato, seguendo la scia di Olanda e Belgio. In Germania la Bundesliga dovrebbe riprendere, in Italia siamo ancora in una fase di stallo.

Quello che è sicuro è che il prossimo mercato sarà all’insegna del low cost: niente affari faraonici, niente spese folli e tanti prestiti o scambi. Ecco perché l’Inter in estate potrebbe ritrovarsi in rosa gli “epurati” dello scorso anno.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato Inter, quale futuro per i “ribelli”

Ecco dunque che a questo punto sarebbero in dubbio i riscatti dei giocatori in prestito: Nainggolan, Perisic e Icardi potrebbero tornare in nerazzurro, dove di base non sarebbero ben voluti (per motivi disciplinari per lo più). Conte però vista la situazione di emergenza attuale, potrebbe reintegrare il belga e il croato, mentre rimane praticamente impossibile la permanenza di Maurito.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy