Calciomercato Inter, c’è l’apertura di Allegri: le cifre!

Lo sfogo post-Atalanta ha messo in dubbio il futuro di Conte all’Inter. In pole in caso di addio c’è Allegri che avrebbe aperto all’approdo in nerazzurro 

Allegri
Allegri Getty Images

“Bisogna esserci sempre, facile salire sul carro”. Così Antonio Conte si è sfogato domenica sera dopo l’ultima di campionato vinta contro l’Atalanta. Parole che scuotono e non poco l’ambiente nerazzurro ora non più sicuro di proseguire con il tecnico salentino anche il prossimo anno. L’ex allenatore del Chelsea ha infatti attaccato in modo netto e preciso gettando benzina sul fuoco sul suo eventuale destino alla corte di Suning che inizia anche a guardarsi intorno. In caso di clamorosa separazione da Conte, l’Inter potrebbe tornare su Massimiliano Allegri, ormai fermo da un anno dopo l’addio alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Conte-Inter addio? Pronto già Allegri: la situazione si ripete

Calciomercato Inter, Allegri erede di Conte: spunta l’apertura

Arrivano nuove indiscrezioni su Allegri e il possibile matrimonio con l’Inter in caso di partenza di Conte. Secondo quanto sottolineato da ‘Il Giornale’ il tecnico livornese avrebbe già aperto all’approdo sulla panchina nerazzurra. L’ex bianconero non vede infatti l’ora di tornare in pista dopo la lunga assenza come rivelato recentemente ad alcuni amici.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte spara a zero sulla società: “Io e la squadra poco protetti”

Tra gli obiettivi di Allegri ci sarebbe infatti quello di andare a vincere lo Scudetto alla guida di tutte e tre le cosiddette ‘big’ del calcio italiano dopo i successi al Milan e alla Juve. L’allenatore livornese costerebbe inoltre meno dei 12 milioni di euro annui percepiti da Conte. Per Allegri infatti potrebbe bastare una proposta di contratto biennale da 8 milioni di euro annui. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

READY! ✈️📸🔜 The team are on their way! Tomorrow: #InterGetafe #Inter #ForzaInter #UEL #EuropaLeague #Football

Un post condiviso da Inter (@inter) in data:

Impostazioni privacy