Calciomercato Inter 6 agosto: Esposito, Icardi, Lukaku

CALCIOMERCATO INTER– Tiene banco in casa Inter la questione legata al destino di Mauro Icardi. L’attaccante argentino da ormai oltre un mese è ufficialmente fuori dal progetto tecnico nerazzurro. Il diktat di Conte è stato perentorio: Icardi e Nainggolan non sarebbero stati giocatori sui quali puntare e, mentre il belga è già stato ceduto, per quanto riguarda il numero 9 la matassa è ancora molto fitta.

Inter-Pro Sesto, Lautaro è tornato:

Calciomercato Inter 6 agosto: Icardi, Lukaku

Di fatto la mancata cessione di Icardi sta bloccando il mercato in entrata dell’Inter per quanto riguarda l’ingaggio di una nuova punta. Lukaku è il giocatore designato ma la richiesta dello United (80 milioni) senza la cessione del numero 9 ex Sampdoria non può essere soddisfatta. Quello tra Mauro (e con lui Wanda) e l’Inter è un vero e proprio braccio di ferro che, stando così le cose, potrebbe risolversi solo negli ultimi giorni di mercato. La Juve valuta il da farsi, con i bianconeri che sembrano aver abbandonato la pista Lukaku e potrebbero presto rigettarsi proprio su Icardi (ma alle condizioni di Paratici).

INTER: RONALDO “ALLEATO” DI MERCATO?

Calciomercato Inter 6 agosto: Esposito

Tra le sorprese di questa pre season nerazzurra c’è il giovane attaccante Esposito. Classe 2002, la punta si è distinta nell’ultima gara contro il Tottenham con un grande assist per Sensi. Sarebbe potuto andare al PSG il baby Esposito, ma alla fine ha scelto di rimanere all’Inter. Una scelta spiegata dal diretto interessato alla Gazzetta dello Sport: “Ho sempre voluto questa maglia, fin dall’inizio della mia carriera. Il mio desiderio era restare“.

Impostazioni privacy