Calciomercato, Emre Can torna in Italia: Juventus tradita

Emre Can sarebbe pronto a tradire la Juventus per approdare in un altro top club italiano: il centrocampista tedesco sarebbe finito nel mirino del Milan che deve trovare un sostituto di Kessié in vista della prossima stagione.

Emre Can Milan, affare possibile
Emre Can © LaPresse

Calciomercato, Emre Can verso il ritorno in Italia

La Juventus lo prelevò dal Liverpool mettendo a segno un colpaccio a parametro zero nell’estate 2018. Stiamo parlando ovviamente di Emre Can, centrocampista tedesco di origini turche che ad oggi milita nel Borussia Dortmund, club che lo acquistò per un totale di 26 milioni di euro proprio dalla Vecchia Signora.

Il classe ’94, dopo essere stato di fatto scartato da Maurizio Sarri e dalla dirigenza bianconera, riuscì a tornare su buoni livelli in Germania, disputando, nonostante i frequenti infortuni, quasi sempre un ruolo da titolare nel club tedesco. Però per Emre Can all’orizzonte potrebbe esserci un ritorno in Serie A, dato che un top club italiano l’avrebbe già messo nel mirino in vista di giugno.

LEGGI ANCHE >>> Italia, lo spettro di Ventura e il dramma Portogallo: “Siamo alla frutta”

Calciomercato Emre Can torna Serie A Milan
Paolo Maldini © LaPresse

Calciomercato, il Milan vuole Emre Can: sarà il sostituto di Kessie

Il Milan avrebbe concretamente messo gli occhi su Emre Can. Infatti il club rossonero non vorrebbe farsi cogliere alla sorpresa dall’addio a zero di Franck Kessie, il cui rinnovo di contratto è oramai definitivamente naufragato, e starebbe già da diverso tempo valutando diversi profili che potrebbero sostituire il centrocampista ivoriano, che nelle ultime due stagioni è stato fondamentale per il Diavolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessié ha deciso: scelta la squadra

Uno dei profili più interessanti per Maldini e Massara sarebbe proprio Emre Can, che conosce già bene il campionato italiano e che potrebbe essere prelevato dal Borussia Dortmund per una cifra non elevata, dato che per il club tedesco non è considerato incedibile. Come agirà il Milan per accaparrarsi il classe ’94?

Impostazioni privacy