Calciomercato Brescia, addio Balotelli: scoppia la bufera

Mario Balotelli continua suo malgrado a far parlare di se. Il Brescia ha notificato all’attaccante il diritto di recedere dall’accordo in essere in caso di retrocessione

Balotelli
Balotelli © Getty Images

Annata ancora una volta da dimenticare per Mario Balotelli che torna ad essere al centro delle polemiche. L’attaccante del Brescia ha fatto discutere molto nelle scorse settimane ed il caso viene ulteriormente alimentato da nuovi retroscena. Tra la società e il centravanti ex Inter e Milan il rapporto sembrerebbe essere rotto e un addio a fine stagione è più che probabile. Proprio in questo senso come sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il club del patron Cellino ha infatti notificato all’attaccante il diritto di recedere dall’accordo in essere in caso di retrocessione.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, caso Balotelli: ritorno a sorpresa!

Calciomercato Brescia, Balotelli verso l’addio: scoppia un nuovo caso

Si aggiunge dunque un nuovo capitolo relativo all’esperienza bresciana di Balotelli che era partita con premesse e buoni propositi ben differenti. Secondo la rosea il 29 giugno Cellino avrebbe dunque notificato l’utilizzo della clausola rescissoria in caso di retrocessione presente nel contratto siglato la scorsa estate con l’ex Manchester City. Al termine della Serie A intanto mancano ancora 10 gare per le ‘Rondinelle’ che sono distanti ben 8 punti dalla zona salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, Balotelli torna a parlare: attacco diretto sulle stories di Instagram!

Balotelli dal canto suo, nella giornata di ieri ha contestato ufficialmente tale notifica della società per “mancanza di presupposti” relativi appunto alla retrocessione ad oggi non aritmetica del club. Si prospetta dunque una nuova battaglia all’orizzonte per un calciatore che continua a vivere una carriera tormentata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Commentate voi.

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹 🇬🇭👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data:

Impostazioni privacy