Bomber in uscita dalla Premier League: occasionissima per Juventus, Inter e Milan!

Un attaccante vicino al divorzio con la sua squadra in Premier League, il super bomber può essere una grande occasione di mercato

Bomber in uscita dalla Premier League: occasionissima per Juventus, Inter e Milan!
Pallone Serie A © LaPresse

Calciomercato, la Serie A a caccia di bomber

Il mercato di gennaio inizia già ad infiammarsi e sono numerose le squadre in Serie A che preparano grandi movimenti. Certamente la Juventus, che patisce la mancanza di un numero 9 affidabile, con Morata e Kean che fin qui hanno fatto troppo poco. Il Milan, che vorrebbe dare una alternativa a Ibrahimovic e Giroud, che fisicamente non possono giocarle tutte. L’Inter, a caccia di un ‘vero’ sostituto per Dzeko, che riscontra altrettanti problemi di tenuta. Diversi i nomi di cui si parla, da Vlahovic a Scamacca, fino a Icardi e Cavani. Dalla Premier League, può arrivare un nome piuttosto a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, la voce è clamorosa: il possibile sostituto è in Serie A

Bomber in uscita dalla Premier League: occasionissima per Juventus, Inter e Milan!
Aubameyang © LaPresse

Aubameyang, divorzio vicino con l’Arsenal: occasionissima già a gennaio?

Si tratta di Aubameyang, bomber dell’Arsenal, che ai Gunners sta vivendo una fase calante. Non segna dal mese di ottobre e negli ultimi tempi è stata messa in discussione anche la sua leadership all’interno dello spogliatoio. Il gabonese, come riportato dal ‘Sun’, ha avuto varie discussioni di recente con Arteta, che alla fine lo ha messo fuori squadra. Il tecnico non tollererebbe la mancanza di disciplina e la rottura, visto anche un contratto in scadenza nel 2023, appare a questo punto inevitabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, in casa Milan è il caos: “Se arriva lui me ne vado”

Classe 1989, il gabonese ha ancora qualche anno a grandi livelli, con indubbie doti tecniche. L’Arsenal potrebbe lasciarlo andare per una cifra non particolarmente elevata, tra i 25 e i 30 milioni di euro. Potrebbe essere un colpo a sorpresa da scudetto, per una delle tre big.