Calciomercato, in casa Milan è il caos: “Se arriva lui me ne vado”

In casa Milan è il momento di pensare al calciomercato. Dopo l’eliminazione dalla Champions League e dall’Europa in generale, i rossoneri devono cercare un sostituto di Kjaer che ha finito la stagione per via dell’infortunio patito contro il Genoa.

Si parla molto del possibile ritorno di Caldara a gennaio. Il giocatore è in prestito al Venezia e sta facendo bene agli ordini di Zanetti ma molti tifosi non hanno intenzione di vedere nuovamente l’ex Atalanta con la maglia rossonera.

Calciomercato Milan, un arrivo in difesa
Pioli © LaPresse

Calciomercato, i tifosi del Milan non vogliono Caldara

L’infortunio di Kjaer ha dato al Milan una bella gatta da pelare in vista della sessione di trattative di gennaio. I rossoneri hanno bisogno di un centrale di livello internazionale che possa alternarsi con Tomori e Romagnoli fino al termine del campionato. Il sogno di Maldini e Massara sembra essere Botman, centrale olandese del Lille che viene però valutato circa 30 milioni di euro. Una cifra che, vista l’eliminazione prematura dalla Champions League, il club meneghino non può permettersi. Il nome in pole allora sembra essere quello di Caldara ma diversi tifosi non ne vogliono sapere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, idea shock per il centrocampo: ecco l’ex nerazzurro

Caldara verso il ritorno al Milan
Caldara © LaPresse

Furia social dei tifosi rossoneri su Caldara

Sono molto dure le frasi, specialmente su Twitter, che i sostenitori del Milan rivolgono a Mattia Caldara, reo di non aver parlato bene della società una volta andato via e di non aver dimostrato il suo valore. “Se arriva Caldara mi disattivo“, “Chiunque voglia il ritorno di Caldara deve prendere le gocce”. Parole non certo di bentornato per il centrale classe 1994 che al Venezia sta vivendo, dopo tanti anni, la sua prima stagione da protagonista. Bisognerà capire quelle che saranno le richieste di Pioli, alla ricerca di un leader difensivo dopo aver perso per sei mesi il capitano della Danimarca.

LEGGI ANCHE >>> Panchina pronta per Gattuso: cambio in vista a Natale

Quello che appare certo è che il Milan non interverrà sul mercato per quello che riguarda l’attacco con i rossoneri che si affideranno ad Ibrahimovic e Giroud, sperando in un inserimento rapido di Pellegri dopo gli infortuni che ne hanno condizionato la prima parte di stagione.

Impostazioni privacy