Calciomercato, allarme Inter: una big vuole Lukaku

Gli occhi puntati in casa Inter sono tutti su Romelu Lukaku. Il gigante belga piace moltissimo anche all’estero e il Manchester City di Guardiola ci sta pensando 

Lukaku esultanza
Lukaku © Getty Images

Questa sera l’Inter sarà di scena a San Siro contro l‘Atalanta, che rappresenta forse l’ultimo grandissimo scoglio lungo il cammino della truppa di Conte verso lo scudetto. I bergamaschi di Gasperini dovranno fare i conti con Lukaku e soci, reduci da un periodo estremamente favorevole. Su tutti sempre il gigante belga che continua a raccogliere consensi anche al di fuori dei confini nazionali. Gli estimatori di Big Rom aumentano a vista d’occhio e il club di Suning dovrà probabilmente fare i conti con assalti estivi nei confronti del numero 9 di Conte che intanto questa sera punterà ad insidiare Cristiano Ronaldo in vetta alla classifica marcatori.

LEGGI ANCHE >>> Blitz Barcellona, super colpo: Inter e Juve gelate

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, attento Milan: Inter su un rossonero

Calciomercato Inter, assalto City per Lukaku: ecco il motivo

Lukaku torna di prepotenza nel mirino anche delle big inglesi, campionato nel quale ha già indossato le maglie di Everton, Chelsea, West Brom e Manchester United. L’attaccante belga potrebbe tornare in auge per l’altra squadra della città di Manchester, ovvero il City di Guardiola. Conferme arrivato da ‘The Athletic’ che sottolinea come il club inglese sia alla ricerca di un nuovo bomber in grado di aumentare la pericolosità dei contropiedi, componente poco sfruttata da Gabriel Jesus e soci. A questo si aggiunge il fatto che a fine anno con ogni probabilità dovrebbe lasciare Sergio Aguero, creando un buco in attacco da colmare con un nuovo elemento.

Per il futuro piace tantissimo Erling Haaland, che però intriga praticamente ogni top club, e lo stesso Romelu Lukaku che sta facendo benissimo alla corte di Conte in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Impostazioni privacy