Belotti saluta la Serie A con un’offerta faraonica: destinazione clamorosa

Dovrebbe chiudersi in estate la lunga militanza al Torino di Andrea Belotti, bomber classe 1993 arrivato al capolinea in granata. Niente rinnovo e nuova esperienza alle porte per lui che si guarda intorno e potrebbe anche finire in una destinazione esotica. 

Il Torino sta per chiudere una buona stagione collettiva sotto la guida di Ivan Juric, che dovrebbe salutare a fine anno capitan Andrea Belotti. Il rinnovo non dovrebbe arrivare e quindi le strade si separeranno tra una manciata di settimane.

Belotti offerta pazzesca
Andrea Belotti © LaPresse

Calciomercato Torino, agli sgoccioli l’avventura di Belotti: il rinnovo non arriva

Ottima annata per il Torino con l’arrivo di Ivan Juric in panchina che ha saputo dare un’impronta di gioco ed identità collettiva ben precisa. Non esaltante quella di Andrea Belotti, out per infortunio per larghi tratti della stagione ma autore comunque di 8 reti in Serie A in 20 presenze, a testimonianza di come al netto delle problematiche fisiche il suo talento non sia in discussione. Così come sembra fuori discussione a questo punto anche un rinnovo di contratto, nonostante Cairo qualche giorno fa abbia detto: “Di Belotti abbiamo parlato moltissimo. Secondo me, adesso è meglio non parlarne più, e vediamo se accadrà qualcosa di diverso. Io spero che rimanga con noi, è al Torino da sette anni, ha segnato 100 gol. Però adesso non voglio più parlarne, magari succede qualcosa“.

Al netto delle speranze del presidente appare complesso immaginare a questo punto uno scenario diverso dall’addio, anche se non è detta l’ultima parola. A parametro zero peraltro Belotti rappresenterebbe una chance importante e stuzzicante per molti, non solo in Serie A.

Calciomercato Torino, addio Belotti: maxi offerta dall’Arabia Saudita

Belotti offerta pazzesca
Andrea Belotti © LaPresse

Belotti in questi mesi ha accumulato estimatori anche e soprattutto all’estero, con possibili destinazioni esotiche all’orizzonte. Dopo gli ammiccamenti dello scorso gennaio non è infatti da escludere che il centravanti classe 1993 in uscita dal Torino possa finire in Arabia Saudita. A tal proposito l’esperto di mercato Rudy Galetti su Twitter ha evidenziato come l’Al Ahli abbia mostrato interesse per il calciatore granata con il club che starebbe anche già parlando con l’entourage del ragazzo:

Si prospettano quindi offerte importanti per Belotti che già a gennaio nel mirino dell’Al Hilal aveva incassato una proposta da 8 milioni di euro. 

Impostazioni privacy