Belotti Milan, il piano dei rossoneri: 3 giocatori e 30-40 milioni di euro

Futuro Belotti
Belotti ©Getty Images

MILANOTorino-Milan potrebbe diventare uno sliding doors per Belotti e Cutrone, cercati rispettivamente dai due club: in estate i due bomber potrebbero scambiarsi la maglia e segnare gol a parti invertite. 

Belotti Milan, il piano dei rossoneri: 3 giocatori e 30-40 milioni di euro

Dopo la tripletta contro il Crotone si è nuovamente fermato ma Andrea Belotti ha delle motivazioni in più per segnare contro i rossoneri: sia perché ha un conto aperto con Donnarumma, sia perché se dovesse ritrovare la via del gol convincerebbe definitivamente la società a prenderlo per la gioia di Gattuso, che già l’ha avuto nella breve esperienza di Palermo. Attualmente vanta 9 gol in questo campionato, gliene manca soltanto uno per arrivare in doppia cifra e salvare, almeno numericamente, una stagione che doveva essere quella della consacrazione sotto porta.

Belotti Milan, il piano dei rossoneri: 3 giocatori e 30-40 milioni di euro

Nonostante ciò, come riferisce ‘Premium Sport News’, Gattuso lo vuole per la prossima stagione e il Milan sta elaborando la strategia per portarlo a Milano. Se Cutrone finisse in prestito al Torino, perché il Milan crede molto in lui e non vuole cederlo a titolo definitivo, il sacrificato dovrebbe essere Kalinic, che al momento vanta estimatori all’estero anche se sembra un’utopia pagare Belotti con la vendita del croato, decisamente meno costoso del granata. Nelle intenzioni del Milan, potrebbe essere pagato per una cifra vicina ai 60 milioni così suddivisi: 15 sarebbero tolti dal riscatto di Niang, verrebbe inserito il cartellino di Locatelli e il resto sarebbe pagato attraverso i cash, magari col prestito biennale di Cutrone che rinnoverà proprio nei prossimi giorni. Molto dipenderà dalla valutazione di Cairo, che potrebbe comunque accettare se la parte economica dovesse arrivare per una cifra variabile tra i 30 e i 40 milioni di euro.

Impostazioni privacy