Home Altri Sport Sinner-Pella streaming, come vederla e come cambia la classifica

Sinner-Pella streaming, come vederla e come cambia la classifica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:41
CONDIVIDI

Sinner debutta nel terzo torneo Masters 1000 del 2021 dopo quelli di Miami e Montecarlo. Il tennista azzurro affronterà l’argentino Pella. Ecco come e dove seguire il match.

Sinner-Pella streaming, come vederla e come cambia la classifica
Jannik Sinner. © Getty Images

Dopo la sua partecipazione all‘ATP 500 di Barcellona dove è stato eliminato in semifinale dal greco Tsitsipas, Jannik Sinner ritorna in campo. L’altoatesino si prepara ad esordire nell’ATP Masters 1000 di Madrid. Per il tennista azzurro si tratta del terzo torneo Masters 1000 del 2021 dopo quelli di Miami e di Montecarlo. Il tennista italiano punta ad ottenere punti utili in grado di fargli compiere un significativo balzo nel ranking mondiale. Attualmente Sinner occupa la posizione numero 18 della classifica ATP, un risultato che lo rende il secondo tennista italiano. Avanti a lui, infatti, c’è solo Berrettini. Un punteggio che comunque consente al classe 2001 di poter prendere parte alle Olimpiadi di Tokyo in programma nella capitale giapponese a Luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Classifica ATP, Sinner cambia ancora: altri risultati decisivi

Il giovane tennista azzurro debutterà nel torneo di Madrid il 4 Maggio sfidando l’argentino Guido Pella. Pella è un esperto della terra rossa e sottovalutarlo potrebbe complicare non poco un match alla portata del bolzanino. Sinner sogna di poter andare avanti il più possibile nel torneo iberico. l’obiettivo è confrontarsi con Rafa Nadal agli ottavi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> ATP Madrid, ecco come seguire il debutto di Sinner: tv e streaming

Sinner-Pella streaming, come vederla e come cambia la classifica

L’incontro tra Jannik Sinner e Guido Pella è in programma martedì 4 Maggio allo Stadium 3 di Madrid. Il match dovrebbe andare in scena non prima delle ore 11. Sarà possibile seguire le gesta del tennista altoatesino su Sky. La piattaforma satellitare offre la possibilità di vedere la partita su due canali: Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Si potrà assistere al match anche in streaming. Ad offrire questo servizio sono le piattaforme Sky Go e Now.