Pazienza finita per Allegri: con l’Empoli lo fa fuori, cambio a sorpresa

Massimiliano Allegri, la pazienza per il tecnico livornese è terminata: il calciatore, molto probabilmente, non farà parte della formazione titolare della squadra bianconera che scenderà nella difficile trasferta di Empoli contro la squadra di Andreazzoli

Il pareggio ottenuto nell’ultima gara dove la sua squadra è stata impegnata in Champions League contro il Villarreal non ha per nulla soddisfatto il tecnico Allegri. Quest’ultimo, come sorta di punizione, ha deciso di mettere fuori dai titolari uno dei calciatori che fino in questo momento è stato utilizzato con maggiore continuità. Anche i tifosi, specialmente dopo la gara contro gli spagnoli, sui social hanno alzato la voce nei confronti dello stesso atleta che è stato uno dei peggiori in campo nella difficile trasferta europea.

Calciomercato Juventus tradimento Inter parametro zero estate Bernardeschi
Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus, Allegri lo punisce per la gara con l’Empoli

Quando è troppo è troppo. Questo avrà sicuramente pensato il mister della ‘Vecchia Signora’, Massimiliano Allegri che assaporava la vittoria pochi giorni fa in Champions. Il gol da record di Vlahovic nella massima competizione europea aveva fatto sognare per un’ora la Juventus, salvo poi essere svegliata da Dani Parejo che ha deciso di rovinare i piani della squadra piemontese. Molti i punti interrogativi nella gara contro gli spagnoli. Alcuni bianconeri hanno evidenziato una prestazione da rosso in pagella. Tanto è vero che, come riportato in precedenza, alcuni degli atleti sono stati aspramente criticati dai supporters che non hanno perdonato la loro prestazione sul terreno di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter: folle intreccio Dybala, possibile lo “scambio”

Juventus, Rabiot parte dalla panchina?

Adrien Rabiot © LaPresse

In particolar modo uno di loro che di mestiere fa il centrocampista. Stiamo parlando di Adrien Rabiot che rischia seriamente di essere punito in vista della ventisettesima giornata di campionato. Il francese si accomoderà in panchina contro i toscani di Andreazzoli che hanno voglia di fare un dispetto alla Juve. In tanti lo hanno criticato specialmente per il gol che la squadra ha subito dopo l’1-1 del ‘Sottomarino giallo’ che tiene ancora accese le speranze alla squadra di qualificarsi in vista dei quarti di finale della massima competizione europea.

LEGGI ANCHE >>> Juventus pigliatutto, altro colpo dalla Fiorentina in estate: viola furiosi

Al suo posto, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrà essere schierato dal primo minuto il nuovo arrivato Denis Zakaria. Quest’ultimo, proprio al suo esordio, ha avuto un impatto devastante con il club trovando subito la via della rete in campionato contro l’Hellas Verona. Proprio come ha fatto il suo compagno di squadra Vlahovic, anche se per lui non è una novità visto che è un attaccante.

 

 

Impostazioni privacy