Juventus pigliatutto, altro colpo dalla Fiorentina in estate: viola furiosi

La Juventus vuole conquistare tutto e bussa nuovamente alla porta della Fiorentina. Per i tifosi viola, questo, è decisamente troppo. Allegri lo vuole a partire dalla prossima stagione visto che lo ritiene ideale per il suo gioco

La Juventus, nei prossimi mesi, potrebbe bussare nuovamente alla porta della Fiorentina. Non si tratterebbe della prima volta negli ultimi anni (chiedere a Bernardeschi, Chiesa e l’ultimo della lista Dusan Vlahovic). Un altro sgarro che i tifosi viola farebbero fatica ad accettare e sono pronti ad opporsi e chiedere alla società di non cedere uno dei loro beniamini alla società rivale che ha strappato il loro miglior calciatore nel mercato di gennaio.

Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus, altro sgarro alla Fiorentina?

Se davvero dovesse verificarsi allora il popolo viola, proprio come ha fatto alla fine del mese di gennaio, continuerà le contestazioni nei confronti della propria società. La partenza di Dusan Vlahovic non è stata ancora digerita. E’ vero che sono arrivati ben due attaccanti come Piatek e Arthur Cabral, ma la ferita è ancora aperta. Come riportato in precedenza, però, i bianconeri non si fanno ingannare da queste emozioni e cercheranno di portare via un altro tassello importante dello scacchiere del tecnico Vincenzo Italiano. Una possibile partenza da parte di uno dei leader della squadra potrebbe verificarsi anche nella prossima sessione estiva. Il suo nome è stato già inserito nella lista di alcuni dirigenti che partiranno all’assalto, ma la Juventus non vuole farsi trovare impreparata e cercherà di giocare d’anticipo.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Juventus all’Inter: il tradimento è servito, colpo a zero

Juventus, Biraghi per la fascia sinistra

Cristiano Biraghi © LaPresse

Stiamo parlando di Cristiano Biraghi che, dopo il prestito annuale all’Inter di due anni fa, è ritornato a Firenze con più consapevolezza dei suoi mezzi diventando determinante. Non solo: anche capitano della squadra gigliata. Un vero e proprio idolo della Fiesole che farebbe molta fatica ad accettare una sua possibile partenza. Il terzino sinistro è uno dei migliori nel suo ruolo nel nostro campionato ed i top club sono pronti ad avviare una vera e propria trattativa.

LEGGI ANCHE >>>Incredibile dopo solo un anno alla Juve: “Cambia squadra”

Il presidente Commisso sa bene che il classe ’92 è molto ambito ed è per questo motivo che è pronto a sparare alto per il suo tesserato. Non è da escludere che il prezzo del suo cartellino possa avvicinarsi anche ai 20 milioni di euro. Che possa arrivare un secondo treno, da prendere al volo, per il difensore della Nazionale?

Impostazioni privacy