Roma, allarme Coronavirus: “due calciatori positivi nella Primavera”

Annuncio della Roma: allarme Coronavirus a Trigoria. Ci sono due calciatori positivi nella Primavera. Ecco cosa accadrà adesso.

Allarme Coronavirus Roma
Roma

Pessime novità arrivano direttamente da Trigoria per la Roma. Il club capitolino, con un Tweet ed un comunicato ufficiale, ha annunciato di aver riscontrato due casi di positività al Covid-19 all’interno della rosa della squadra Primavera. I due calciatori sono attualmente in isolamento domiciliare, sono asintomatici, e verranno sottoposti a nuovi test già nelle prossime ore. Nel frattempo tutte le attività della squadra giallorossa sono state sospese fino al prossimo 24 agosto. La speranza è che non vengano trovati ulteriori casi di Coronavirus e che tutto possa volgere per il meglio nelle prossime ore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio colpo da urlo in casa Roma

La nuova Roma di Friedkin prende forma: dopo Pedro ecco chi potrebbe arrivare

Friedkin
Il nuovo proprietario della Roma, Dan Friedkin / Getty images

Con l’ufficialità arrivata nelle scorse ore, la Roma è entrata ufficialmente nella nuova era Friedkin. Il nuovo proprietario, come annunciato sin dalle prime ore, punta a rilanciare il club capitolino, puntando ad un’affermazione nel gotha del calcio mondiale. Per farlo servirà però un grande mercato e, dopo Pedro, sono diversi i nomi fatti per rinforzare l’organico a disposizione di Paulo Fonseca. Oltre ai possibili scambi con la Juventus (Rugani interessa particolarmente), c’è tanta voglia di rinforzare soprattutto il reparto arretrato con nomi di alto livello. L’ultima idea porta al colpo Papastathopoulos, ex calciatore di MilanGenoa oggi all’Arsenal ma, sottotraccia, si continua a lavorare con il Manchester United per il ritorno di Smalling. Occhio alla situazione legata alla porta: con Pau Lopez in uscita, Sirigu e Perin potrebbero rappresentare la scelta giusta per la Roma che verrà.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Napoli, doppio colpo dalla Roma

Impostazioni privacy