Agustina Gandolfo, il dopocena è bollente: la camicia si apre – VIDEO

Agustina Gandolfo semplicemente irresistibile, lady Martinez nella sua veste più provocante di sempre: il video che fa impazzire il web

Agustina Gandolfo

Agustina Gandolfo, la musa di Lautaro Martinez è stupenda

Lautaro Martinez è tornato a segnare e a trascinare l’Inter, dopo un periodo di appannamento. L’argentino ha lasciato il segno contro Napoli e Venezia e insieme al compagno d’attacco Dzeko vuole riportare i nerazzurri in vetta. Forse, un po’ di merito sarà anche della sua compagna di vita, la splendida Agustina Gandolfo, che lo avrà tranquillizzato e aiutato a superare il momento di stanca in campo. Agustina ha seguito ovviamente con entusiasmo Lautaro nel suo trasferimento e si trova benissimo a Milano. Spesso condivide scatti su Instagram dove entrambi si godono la loro vita familiare e la loro bellissima figlia. Ma in altri momenti lascia andare tutto il suo fascino incontenibile, che non a caso le vale la bellezza di quasi 900mila followers.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lato A mai visto così: primo piano bollente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

Agustina Gandolfo, capolavoro di sensualità: la scollatura è incontenibile e spunta dalla giacca, dettagli piccanti

L’ultimo post in particolare ci mostra Agustina in una delle sue pose più provocanti. Prima, a cena, si fa ritrarre rilassata e nell’atto di bere un bicchiere di vino. E già nello scatto si intravede la vertiginosa scollatura, che sboccia poi in tutta la sua sensualità nel video successivo. Pochi secondi, sufficienti però per creare un effetto vedo-non vedo da urlo e accende la fantasia dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, ‘il lunedì più bello dell’anno’: la scollatura non tradisce – FOTO

Agustina Gandolfo

Curve spettacolari, che si intravedono quel tanto che basta per scatenare commenti e like. Se Lautaro è un fuoriclasse in campo, anche Agustina, di certo, è una bellezza da Champions League.

Impostazioni privacy