Diletta Leotta, “il lunedì più bello dell’anno”: la scollatura non tradisce – FOTO

La settimana con Diletta Leotta inizia sempre con il sorriso, soprattutto questa volta: fascino incontenibile come al solito

Diletta Leotta

Diletta Leotta, anche se è lunedì con lei è una favola

Sempre più nel cuore degli italiani, Diletta Leotta, la conduttrice più amata dagli sportivi, e non solo. La splendida siciliana, volto principale di ‘DAZN’, su Instagram è ormai una diva assoluta, con ben 8 milioni di followers. Fascino davvero irresistibile, per lei, che sui campi di Serie A continua a strappare applausi. E sul web va ancora meglio, scatto dopo scatto, una sensualità la sua di cui non si può più fare a meno. Che rende sopportabile anche l’impatto con una nuova, dura settimana e con il lunedì. Anzi, con lei diventa ‘il lunedì più bello dell’anno’. Non potrebbe esserci migliore testimonial del ‘cyber monday’, una giornata assolutamente da sfruttare per tutti gli appassionati di tecnologia con sconti da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, Gattuso al suo posto: “Pazzia”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen shot da stories profilo Instagram)

Diletta Leotta, primo piano da capogiro: decolletè da sballo, esplosiva

Ma ciò che cattura inevitabilmente l’attenzione, è la sua scollatura mozzafiato. Nella storia su Instagram in cui pubblicizza il cyber Monday, esibisce un lato A più incontenibile che mai, una visione semplicemente ipnotica. Impossibile non distrarsi e non guardare, la fisicità prorompente di Diletta ancora una volta lascia il segno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, partita la trattativa: Piatek torna in Serie A

Diletta Leotta

Diletta è già in pieno clima natalizio e ancora una volta si lascia immortalare sotto l’albero. Ma per molti dei suoi fan, il dono più gradito sarebbe proprio lei.

Impostazioni privacy