Adriano-Milan: la gaffe che ha fatto infuriare il web

Super derby a San Siro per la semifinale di ritorno di Coppa Italia vinta con un netto 3-0 dall’Inter di Simone Inzaghi. Ospite della serata milanese anche l’ex Adriano, protagonista di una piccola gaffe che non è passata sottotraccia sui social. 

Vince e convince l’Inter di Simone Inzaghi che abbatte i rivali del Milan nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, conquistando il pass per l’ultimo atto. Nella serata di San Siro ha fatto capolino anche l’ex attaccante brasiliano Adriano.

"Adriano al Milan", la gaffe
Adriano Inter © LaPresse

Derby stravinto dall’Inter: a San Siro anche Adriano

Serata da incorniciare per l’Inter quella di ieri a San Siro, con la vittoria nel derby di ritorno di Coppa Italia, grazie anche ad un Lautaro Martinez protagonista assoluto ed autore di una stupenda doppietta. A proposito di attaccanti nella serata milanese è apparsa anche la figura dell’imperatore Adriano, bomber brasiliano che giocò al suo apice in carriera proprio in nerazzurro.

Una presenza graditissima dai tifosi che lo hanno accolto alla grande. Tanta commozione e ricordi indelebili anche nelle parole dello stesso Adriano che in un’intervista sul Matchday Programme ufficiale nerazzurro ha ammesso: “I ricordi sono tanti, le partite, i gol, le emozioni. Ma quello che mi porto dentro, ancora oggi, e che mi fa venire la pelle d’oca è quel coro. I tifosi interisti mi hanno sempre fatto sentire speciale”.

“Adriano è un doppio ex”: la ‘gaffe’ in diretta che i tifosi non perdonano

"Adriano al Milan", la gaffe
Adriano Inter © LaPresse

Pelle d’oca quindi per Adriano ma anche per i tifosi dell’Inter che lo hanno amato, ammirato e sostenuto. Nel corso del derby di Coppa Italia c’è stata però una piccola gaffe che ha visto protagonista l’imperatore, associato come doppio ex sia all’Inter che al Milan dal telecronista Mediaset Riccardo Trevisani. Professionista di enorme valore che in coda ad una serata concitata ed intensa come quella del derby si è fatto scappare un piccolo svarione che può assolutamente capitare.

Non è stato però clemente il pubblico del web, con una marea di messaggi su Twitter in merito alla questione:

n

Impostazioni privacy