Calciomercato Juventus, litiga con compagni e dirigenti: messo sul mercato

Svolta clamorosa per il Calciomercato Juventus. Un membro della rosa avrebbe litigato con i compagni e con i dirigenti: messo d’urgenza sul mercato.

Una rottura, fino a pochi mesi ai limiti dell’impronosticabile, si starebbe materializzando in queste ore in casa Juventus. Uno dei membri più longevi dello spogliatoio bianconero, avrebbe, di fatto, rotto con tutti. Nelle scorse ore, il calciatore avrebbe litigato con compagni, dirigenti staff tecnico, rompendo totalmente l’armonia della squadra. Stiamo parlando di Miralem Pjanic atleta che, se già fino a qualche giorno fa sembrava destinato a lasciare la Juventus, adesso pare essere certo della cessione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trattativa già imbastita con il Barcellona: ecco i nomi sul piatto per un eventuale scambio con Pjanic

Calciomercato Juventus, Pjanic messo sul mercato dalla società: la cessione è inevitabile

Calciomercato Juventus
© Getty Images

Come raccontato da La Repubblica, l’ambiente della Continassa sarebbe in queste ore destabilizzato a causa di queste acredini con il calciatore bosniaco. Negli scorsi giorni, Pjanic avrebbe rotto con in primis con Sarri, tecnico reo di aver chiesto la sua cessione per ottenere un calciatore maggiormente congeniale alla sua idea di calcio, con la dirigenza, accusata di non essere stata chiara in merito ai programmi per il futuro, ed anche con alcuni compagni. Proprio per questo ordine di ragioni, Fabio Paratici, CFO della Juve, avrebbe deciso di dare una seria accelerata alla trattativa per il suo addio, mettendo di fatto Pjanic sul mercato. Barcellona e PSG sarebbero già state avvisate: la disponibilità a cedere il calciatore esiste, basta solo portare sul tavolo la cifra giusta e/o eventuali contropartite tecniche. Chi la spunterà adesso tra i due club? La sensazione è che l’affare abbia già un termine di scadenza: entro il 30 giugno l’addio di Pjanic sarà cosa fatta.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scatto decisivo per il colpo Higuain: si fa nel 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fino a quando avrai un pallone, non sarai mai solo 🎹❤️⚽ #JTC #FinoAllaFine

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

Impostazioni privacy