Home Video Villarreal-Getafe streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Villarreal-Getafe streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Villarreal-Getafe streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta per la gara di Liga di sabato 12 gennaio

Il match tra Villarreal e Getafe mette di fronte squadre con obiettivi molto diversi. Il Submarino Amarillo, partito con discrete ambizioni, si trova sorprendentemente al terzultimo posto in classifica e i recenti tre pareggi consecutivi non hanno smosso particolarmente la situazione. Serve una reazione, ma di fronte c’è un Getafe sorprendente. Nonostante la sconfitta 2-1 in casa con il Barcellona, i madrileni sono al settimo posto in classifica e puntano con decisione all’Europa, o, quantomeno, a mantenere un posizionamento più che tranquillo.

Villarreal-Getafe streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La sfida sarà trasmessa in esclusiva a partire dalle ore 20.45 di sabato 12 gennaio sulla nuova piattaforma streaming DAZN, valida per pc, smartphone, tablet e smart tv per gli abbonati. Ricordiamo che DAZN offre il primo mese di prova gratuita ai propri utenti. Siti come Rojadirecta e simili propongono streaming altrettanto gratuito, ma non lo consigliamo trattandosi di siti non legali. >>> VILLARREAL-GETAFE, INFO STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!