Home Diretta Live Verona-Palermo, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta

Verona-Palermo, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta

CONDIVIDI

Questa sera, precisamente alle ore 21:00, il Verona di Grosso ospita il Palermo di Stellone nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie B. Un match che metterà di fronte due delle migliori squadre del campionato cadetto e che potrebbe dire moltissimo in chiave promozione. >>> DIRETTA VERONA-PALERMO, ECCO DOVE VEDERLA GRATIS IN STREAMING 
Ecco gli highlights dell’ultimo confronto VIDEO:

Verona-Palermo, ecco dove vederla in tv

La gara tra Verona e Palermo sarà fruibile e visibile su Dazn, con ampio pre e post partita e calcio d’inizio alle ore 21,00, e anche in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre).

Serie B, Verona-Palermo streaming: dove, come e quando vederla live

L’atteso match tra Verona e Palermo sarà visibile in diretta streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone con Dazn e anche su RaiPlay. >>> VERONA-PALERMO, LE INFO SUL LIVE IN STREAMING 

Esistono, inoltre, tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale: tra i più famosi c’è sicuramente Rojadirecta che  sinceramente non vi consigliamo di seguire, per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questi siti che propongono questi eventi dal vivo.

Verona-Palermo streaming
Stellone ©Getty Images

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!