Home Video Valladolid-Leganes, streaming: ecco dove vedere la partita, no a Rojadirecta

Valladolid-Leganes, streaming: ecco dove vedere la partita, no a Rojadirecta

CONDIVIDI

Valladolid-Leganes, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta
Ecco gli highlights dell’ultimo confronto, risalente al 2014, finito 1-1. VIDEO:

Alle 16.15 di sabato 1 dicembre, in campo Valladolid-Leganes, match della 14a giornata della Liga spagnola. Un po’ calato, nelle ultime settimane, il Valladolid, che comunque da neopromosso si sta comportando davvero bene. 17 punti in classifica e un buon piazzamento in mezzo al gruppo, anche se sarebbe il caso di tornare alla vittoria che manca da quattro giornate (due pari e due ko). Il Leganes è uscito dalle sabbie mobili della zona retrocessione grazie alla vittoria per 1-0 contro l’Alaves, ma la terzultima piazza è solamente due punti più sotto. Anche gli ospiti, dunque, hanno bisogno di un risultato positivo.

>>> VALLADOLID-LEGANES IN MODALITA’ MATCHLIVE CLICCA QUI

>>> DIRETTA VALLADOLID-LEGANES, LE ULTIME

Liga, Valladolid-Leganes streaming: dove, come e quando vederla live

Il match tra Valladolid e Leganessarà visibile in esclusiva in streaming tramite l’applicazione DAZN disponibile per pc, smartphone, tablet e Smart Tv. La Liga è un’esclusiva della nuova piattaforma, che propone anche Ligue 1 e Serie B oltre a tre match a giornata per la Serie A.

Ci sono tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale. Tra questi sicuramente Rojadirecta e anche altri. Opzioni da sconsigliare per la chiusura improvvisa dei siti che potrebbe capitare durante la trasmissione, o comunque per la pessima qualità audio/video.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!