Home Video Valencia-Valladolid streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Valencia-Valladolid streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Valencia-Valladolid streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights di una delle ultime sfide tra le due squadre.

Sabato pomeriggio, a partire dalle 16.15, al Mestalla andrà di scena Valencia-Valladolid, gara dall’esito tutt’altro che scontato tra due squadre che al momento orbitano nella parte destra della classifica e sono separate soltanto da un punto. La compagine padrona di casa riuscirà a trovare la vittoria dopo due sconfitte consecutive collezionate tra campionato e coppa? E’ quello che tutto il pianeta Valencia si augura dopo un inizio di 2019 tutt’altro che positivo. <<<COLPO DI MERCATO IN ATTACCO PER IL VALENCIA: ARRIVA UN EX REAL MADRID E MANCHESTER UNITED PER SISTEMARE LA LINEA OFFENSIVA>>>

Valencia-Valladolid streaming gratis: come e dove seguire la partita

Il match della 19^ giornata della Liga verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul portale di streaming sportivo di DAZN. Sconsigliandovi, come sempre, di seguire l’incontro attraverso portali di streaming illegali come Rojadirecta, vi ricordiamo che DAZN offre a tutti i suoi abbonati un mese di prova gratuito. Potrete dunque vivere le emozioni della gara gratuitamente e legalmente.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!