Home Video Tottenham-Manchester United streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Tottenham-Manchester United streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

LONDRA (INGHILTERRA) – Trasferta londinese per il Manchester United (38) che sarà ospite del Tottenham (48). Sfida sulla carta non semplice per i Red Devils vista la forza – specialmente tra le mura amiche – degli Spurs. L’arrivo in panchina di Solksjær ha cambiato completamente il cammino della squadra ospite che arriva da quattro vittorie consecutive e potrebbe creare non pochi problemi ai ragazzi di Pochettino che continuano a sognare il titolo distante al momento solo sei punti. Una partita aperta a qualsiasi risultato con i padroni di casa che partono con i favori del pronostico.

Tottenham-Manchester United streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

TottenhamManchester United sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, che ha in esclusiva tutte le sfide della Premier League. Fischio d’inizio alle ore 17:30 di domenica 13 gennaio 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!