Home Video Streaming gratis Valencia-Siviglia, no Rojadirecta

Streaming gratis Valencia-Siviglia, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming gratis Valencia-Siviglia, no Rojadirecta

15a giornata della Liga, Valencia-Siviglia è sicuramente uno dei match più interessanti dell’intera giornata. In campo sabato 8 dicembre, si sfidano due squadre che in teoria avrebbero dovuto rappresentare uno scontro importante per l’Europa. Dati alla mano, la delusione è rappresentata dai ‘pipistrelli’, 14° in classifica a quota 17 punti. Il Siviglia è sorprendentemente secondo con 27 punti ad una lunghezza dal Barcellona. L’obiettivo è la Champions ma questa squadra vuole decisamente sognare in grande: non sono da escludere sorprese se le big dovessero frenare causa Champions…

Streaming gratis Valencia-Siviglia, no Rojadirecta

Le probabili formazioni:

Valencia (4-4-2): Neto; Piccini, Paulista, Garay, Gayà; Soler, Kondogbia, Parejo, Cheryshev; Rodrigo, Santi Mina.
Siviglia (5-3-2): Vaclik; Mercado, Carriço, Kjaer, Sergi Gomez, Escudero; Sarabia, Banega, Vazquez; Ben Yedder, André Silva.

Il match sarà visibile in esclusiva in streaming su DAZN. La nuova piattaforma è disponibile su pc, smartphone, tablet e Smart Tv e dà la possibilità ai nuovi utenti di usufruire di un mese di prova gratuito per valutare il servizio. Diffidate da Rojadirecta e siti simili perché sono illegali e per la pessima qualità audio/video.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!