Home Video Streaming Sampdoria-Bologna, no Rojadirecta

Streaming Sampdoria-Bologna, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming Sampdoria-Bologna, no Rojadirecta

Per la 14a giornata della Serie A, la sfida serale delle ore 20:30 sarà Sampdoria-Bologna. Le due formazioni devono vincere per cullare i rispettivi obiettivi: da una parte la Sampdoria che deve riprendersi dopo un periodo negativo in cui ha subito parecchi gol (e la difesa era il punto di forza di Giampaolo), dall’altra il Bologna che cerca ancora la miglior forma possibile e il miglior modulo per esaltare le caratteristiche dei giocatori. I blucerchiati ma sono ormai dieci anni che i rossoblu non espugnano il Ferraris: cabala e numeri a confronto, chi la spunterà? Queste le probabili formazioni per la gara di stasera:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Berszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Svamberg, Krejci; Santander, Falcinelli. Allenatore: Inzaghi

Streaming Sampdoria-Bologna, no Rojadirecta

La partita sarà trasmessa da DAZN in streaming: sottoscrivendo il mese di prova con la piattaforma sarà possibile vederla gratuitamente. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming come Rojadirecta sia per il rischio di multe sia per evitare di prendere virus.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!