Home Video Norimberga-Wolfsburg streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Norimberga-Wolfsburg streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

NORIMBERGA (GERMANIA) – La quindicesima giornata di Bundesliga si apre con lo scontro tra Norimberga (11) e Wolfsburg (19). Momento non semplice per i padroni di casa che non vincono da settembre e hanno obbligatoriamente bisogno di un successo per cercare di avvicinare le squadre più avanti in classifica. Discorso completamente diverso per gli ospiti che arrivano da tre risultati utili consecutivi e in caso di un risultato positivo rilancerebbero la loro candidatura per un posto in Europa. Ci aspettiamo una partita equilibrata con gli ospiti che hanno voglia di continuare a sognare in grande.

Norimberga-Wolfsburg streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

L’incontro che si disputerà venerdì sera verrà trasmesso in esclusiva in Italia da Sky Sport Uno Sky Sport Arena, canale della piattaforma Sky Sport che è  la casa della Bundesliga.   Grazie a Sky Go sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming su Tablet, Smartphone e PC. Sconsigliamo di accedere ai portali illegali come Rojadirecta. >>> COME VEDERE IN STREAMING NORIMBERGA-WOLFSBURG

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!