Home Video Streaming Juventus-Inter, no Rojadirecta

Streaming Juventus-Inter, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming Juventus-Inter, no Rojadirecta

E’ tutto pronto per il big match della 15a giornata della Serie A, una sfida nella sfida per l’enorme rivalità che da sempre vantano le due compagini. Eccezionalmente di venerdì causa Champions, Juventus-Inter è l’anticipo che potrebbe rimettere – almeno parzialmente – in discussione il torneo. I bianconeri viaggiano spediti per l’ottavo scudetto di fila, mentre l’Inter cerca punti preziosi in ottica Champions, senza alcuna pretesa di diventare l’anti-Juventus che disperatamente tutti ricercano per contrastare l’egemonia bianconera. Tra due giorni, dunque, si scende in campo e i due allenatori proveranno a giocarsela con i rispettivi punti di forza: Ronaldo da una parte e Icardi dall’altra, due bomber di assoluto valore che rappresentano i due club.

Streaming Juventus-Inter, no Rojadirecta

Queste le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, João Cancelo; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala, Mandzukić, Cristiano Ronaldo. All. Massimiliano Allegri
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Perisić, Keita Baldé, Politano; Icardi. All. Luciano Spalletti

L’anticipo, in programma Venerdì 7 Dicembre 2018 alle ore 20:30, sarà trasmesso su Sky Sport Uno (Canale 201) e Sky Sport Serie A (Canale 202). In streaming potrà essere vista su ‘Sky Go’, ma solo per gli abbonati ‘Sky’, su pc, smartphone e tablet. Diffidate da Rojadirecta e simili che possono causarvi problemi al pc.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!