Home Video Streaming gratis Villarreal-Celta Vigo, no Rojadirecta

Streaming gratis Villarreal-Celta Vigo, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming gratis Villarreal-Celta Vigo, no Rojadirecta

15a giornata della Liga, il Villarreal cerca punti importanti per scrollarsi di dosso la zona rossa, ormai vicinissima. Sembrano lontanissimi i fasti europei quando si dettava legge in Champions e in Europa League; ora la squadra del sottomarino deve cercare di riconquistarsi il prestigio che spesso l’ha accompagnato nel corso delle sue stagioni. Nell’ultimo turno è stata sconfitta dal Barcellona che ha interrotto una serie positiva di tre giornate. Il Celta Vigo è a metà classifica e ha l’obiettivo di lottare per un posto in Europa.

Streaming gratis Villarreal-Celta Vigo, no Rojadirecta

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario Gaspar, Alvaro, Funes Mori, Jaume Costa; Chukwueze, Caseres, Trigueros; Fornals; Gerard, Ekambi.
Celta Vigo (4-4-2): Sergio Alvarez; Hugo Mallo, David Costa, Néstor Araujo, Juncà; Brais, Okay, Fran Beltran, Boufal; Iago Aspas, Maxi Gomez.

Il match sarà visibile in esclusiva in streaming su DAZN. La nuova piattaforma è disponibile su pc, smartphone, tablet e Smart Tv e dà la possibilità ai nuovi utenti di usufruire di un mese di prova gratuito per valutare il servizio. Diffidate da Rojadirecta e siti simili perché sono illegali e per la pessima qualità audio/video.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!