Home Video Strasburgo-PSG streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Strasburgo-PSG streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Strasburgo-PSG streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Il Psg vuole ritornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Bordeaux per 2-2. Il pari esterno è stato un risultato clamoroso visto ciò che sta facendo la squadra di Tuchel: 43 punti in classifica, 14 di vantaggio sul Montpellier secondo e campionato che sta per essere chiuso con largo anticipo se le cose non dovessero cambiare entro i prossimi 3 mesi. I parigini vantano numeri impressionanti: 48 gol fatti e 9 subiti, dunque miglior attacco e miglior difesa, e primi due marcatori del torneo con Neymar e Mbappè a contendersi il primato rispettivamente con 11 e 12 gol segnati. Lo Strasburgo è reduce da una vittoria importante per 4-1 ma nelle ultime 4 ha raccolto solo questa vittoria. Logico pensare ad una partita votata all’attacco da parte degli ospiti che non hanno nessuna intenzione di perdere altri punti per strada.

Strasburgo-PSG streaming gratis, dove vederla

Queste le probabili formazioni di Strasburgo-PSG:

Strasburgo (4-3-3): Sels; Caci, Martinez, Kone, Lala; Martin, Mendes, Lienard; Thomasson, Nuno, Mothiba.
PSG (4-3-3): Buffon; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Marquinhos; Verratti, Rabiot, Di María; Neymar, Cavani, Mbappé.

La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN. La nuova piattaforma streaming permetterà ai clienti di sottoscrivere un mese di prova per dare la possibilità agli utenti di valutare il servizio prima di sottoscrivere l’abbonamento. Diffidate da Rojadirecta e simili per i problemi che potrebbero crearvi al pc.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!