Home Video Squalificati Serie A, Ilicic fermato per 2 turni – VIDEO

Squalificati Serie A, Ilicic fermato per 2 turni – VIDEO

CONDIVIDI

Sono state rese note da poco le decisioni del Giudice sportivo di Serie A dopo le gare della tredicesima giornata di campionato che si sono disputate lo scorso weekend. Josip Ilicic, che è stato espulso nella seconda frazione di gioco della sfida tra Empoli e Atalanta, è stato squalificato per due giornate e sarà costretto a saltare i prossimi impegni di campionato contro Napoli e Udinese. Una pessima notizia per i nerazzurri che, quindi, saranno costretti a rinunciare ad uno dei giocatori di maggior talento a disposizione di Gasperini nelle prossime sfide di campionato.

Serie A, le decisioni del Giudice sportivo

Per quanto riguarda le società, ammende di 15mila euro alla Juventus (“coro insultante di matrice territoriale”), 10 mila euro alla Roma e all’Udinese (“coro insultante di matrice territoriale”), 5 mila euro alla Sampdoria (“lancio di una moneta e di un bengala”), 3 mila euro ad Atalanta e Bologna (“lancio di un petardo”) e 2 mila euro al Parma (“coro offensivo nei confronti del direttore di gara”). >>> GIUDICE SPORTIVO SERIE A, DUE TURNI DI SQUALIFICA A ILICIC 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!