Home Diretta Live Spezia-Foggia streaming, ecco dove e come vederla in streaming: no a Rojadirecta

Spezia-Foggia streaming, ecco dove e come vederla in streaming: no a Rojadirecta

CONDIVIDI

Domani lo Spezia riceve il Foggia in una delle gare più importanti della tredicesima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa hanno conquistato 7 punti nelle ultime cinque gare (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e occupano al momento la decima posizione in classifica con 16 punti, mentre la compagine pugliese viene da tre pareggi di fila (Lecce, Cittadella e Brescia) e vuole tornare al successo dopo un periodo non proprio brillantissimo. Gara, dunque, da tripla.
Ecco gli highlights dell’ultima sfida VIDEO:

Diretta Spezia-Foggia, ecco le info streaming

La partita Spezia-Foggia sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. Esistono, inoltre, tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale: tra questi Rojadirecta che sinceramente non vi consigliamo di seguire, per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questi siti che propongono questi eventi dal vivo. >>> DIRETTA SPEZIA-FOGGIA, ECCO DOVE VEDERLA IN STREAMING 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!