Home Video Siviglia-Atletico Madrid streaming gratis, la partita in diretta: no Rojadirecta

Siviglia-Atletico Madrid streaming gratis, la partita in diretta: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Siviglia-Atletico Madrid streaming gratis, la partita in diretta: no Rojadirecta. Ecco gli highlights della spettacolare partita dello scorso anno. 

All’interno del palinsesto delle gare della 18^ giornata della Liga, spicca la partitissima tra Siviglia ed Atletico Madrid, una gara che solitamente regala emozioni e gol a profusione. Lo scorso anno a trionfare fu la squadra del Cholo Simeone con un nettissimo 2-5: riusciranno i Colchoneros a battere gli andalusi anche questa volta, rifilando loro una sonora goleada? Bisognerà attendere le 16.15 di domenica, giorno ed orario del fischio d’inizio del match. <<<RINNOVO COL BOTTO IN CASA ATLETICO MADRID: ECCO LA STELLA CHE SI LEGHERA’ A LUNGO ALLA SQUADRA IBERICA>>>

Siviglia-Atletico Madrid streaming gratis, il live del match

La partitissima dell’Estadio Ramon Sanchez Pizjuan verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN e disponibile dunque su Tablet, Smartphone, PC, Smart TV e Sky-Q. Sconsigliandovi la visione del match attraverso portali di streaming illegali come Rojadirecta, vi ricordiamo che Dazn offre ai nuovi abbonati un mese di prova gratuito che vi permetterà di seguire la partita in streaming gratis e legalmente.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!