Home Video Rinnovo Icardi, Inter gelata: ”Wanda per sempre il mio agente”

Rinnovo Icardi, Inter gelata: ”Wanda per sempre il mio agente”

CONDIVIDI

Rinnovo Icardi, Inter gelata: ”Wanda per sempre il mio agente”

In casa Inter continua a creare diversi grattacapi la grana Icardi. Il giocatore è alle prese con un difficilissimo rinnovo che non sta lasciando tranquilli società e tifosi. Mentre il bomber continua a farsi assistere dalla moglie Wanda Nara, che sta creando enormi scompigli e malintesi all’interno del club, la situazione in merito al rinnovo non si sta evolvendo in maniera positiva e le cose potrebbero davvero cambiare in maniera netta nell’arco dei prossimi mesi…

Rinnovo Icardi, Inter gelata

Tuttavia, il capitano – recentemente multato per 100mila euro per il ritardo dal ritorno dalle vacanze natalizie in Argentina – non ha gettato acqua sul fuoco e ha mandato un segnale forte e chiaro all’Inter: “Sono molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto finora. Per questo sarà sempre Wanda a curare i miei, i nostri, interessi, fino a fine carriera”. Con queste parole, Icardi ha preso posizione e ha sancito la frattura tra lui e il club in ottica rinnovo: o l’Inter accetta le sue condizioni, o lo spettro di un clamoroso addio assumerà sembianze ben definite a fine stagione. Chelsea e Real Madrid sono in agguato: Chi offrirà di più?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!