Home Video Real Madrid-Melilla streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Real Madrid-Melilla streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Real Madrid-Melilla streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

16esimi di Coppa del Re anche per il Real Madrid che dovrà vedersela contro il Melilla. All’andata ci fu l’esordio di Solari che vinse per ben 4-0 ipotecando la qualificazione agli ottavi. Segnarono Karim Benzema dopo 28′, Marco Asensio al 45′ del primo tempo, Alvaro Odriozola al 34′ della ripresa e Cristo Gonzalez al 45′.

Real Madrid-Melilla streaming gratis

Il Real Madrid, dunque, è ripartito alla grande con il nuovo allenatore che a suon di vittorie si è conquistato la riconferma sino a fine stagione. Sino alla gara di andata non c’erano precedenti tra le due squadre e il divario tecnico ha fatto la differenza nella gara di andata. L’Union Deportiva Melilla milita nella Segunda División B e si presenta a questo appuntamento con cinque vittorie consecutive in campionato.

La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN. La nuova piattaforma streaming permetterà ai clienti di sottoscrivere un mese di prova per dare la possibilità agli utenti di valutare il servizio prima di sottoscrivere l’abbonamento. Diffidate da Rojadirecta e simili per i problemi che potrebbero crearvi al pc.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!