Home Video Real Betis-Real Sociedad streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Real Betis-Real Sociedad streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Real Betis-Real Sociedad streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Il Betis ospiterà in casa la Real Sociedad, formazione che vuole diventare la vera outsider per l’Europa League. Il Betis Siviglia si presenta a questo appuntamento con 4 sconfitte nelle ultime 6 partite, un ruolino di marcia sorprendente visto che ha vinto per 3-4 sul campo del Barcellona e in Europa ha strappato il pass per i sedicesimi con la vittoria per 1-0 contro l’Olimpyakos. La Real Sociedad è reduce da 2 vittorie consecutive e 1 sola sconfitta nelle ultime 6 gare. Queste le probabili formazioni:

Betis (3-4-2-1): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Francis, William Carvalho, Guardado, Junior Firpo; Lo Celso, Joaquin; Loren.
Real Sociedad (4-2-3-1): Moya; Zaldua, Llorente, Héctor Moreno, Theo Hernandez; Illaramendi, Zubeldia; Januzaj, Zurutuza, Oyarzabal; Willian José.

Real Betis-Real Sociedad streaming, no Rojadirecta

La gara potrà essere vista su DAZN. Chi ha sottoscritto l’abbonamento sulla nuova piattaforma potrà vederla a partire dalle 12, mentre gli altri utenti possono comunque vederla gratuitamente se vorranno fare la prova di un mese gratuito. Sconsigliamo l’utilizzo di siti illegali come ad esempio Rojadirecta che, oltre a fornire un servizio di bassa qualità, può arrecare problemi al vostro pc.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!