Home Video Qarabag-Sporting streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Qarabag-Sporting streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Qarabag-Sporting, domani sera, si affrontano per la quinta giornata del girone E di Europa League. I portoghesi, a quota 7, sono secondi alle spalle dell’Arsenal primo con 10 punti. Azeri ancora in corsa per la qualificazione, con il Vorskla, ma in una situazione semi disperata a quota 3. Solo la vittoria può tenere in corsa il Qarabag, con i tre punti i lusitani sono invece matematicamente ai sedicesimi. Il passaggio del turno può arrivare anche in caso di pareggio, se il Vorskla non batterà l’Arsenal. Ecco gli higlights della gara d’andata in Portogallo. VIDEO:

Qarabag-Sporting, ecco dove vederla in tv

La gara tra Qarabag e Sporting sarà trasmessa domani sera su Sky Sport. Non ci sarà la possibilità di seguirla in maniera integrale, ma sul canale Sky Sport 251, tramite la Diretta Europa League, si potranno seguire le fasi più importanti del match. Fischio d’inizio alle ore 18.55.

Europa League, Qarabag-Sporting streaming: dove, come e quando vederla live

Il match tra Qarabag e Sporting sarà inoltre visibile in streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc, smartphone e tablet. >>> QARABAG-SPORTING, LE ULTIME

Come saprete, ci sono anche altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale. Varie le opzioni che il web propone, come Rojadirecta e altre. Ma lo sconsigliamo, per la chiusura improvvisa dei siti che potrebbe capitare durante la trasmissione, o comunque per la pessima qualità audio e video del servizio.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!