Home Video Parma-Chievo streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Parma-Chievo streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Parma-Chievo si affrontano domenica allo stadio Tardini, alle ore 15, per uno dei match della 15a giornata di Serie A. In alto, gli highlights di Chievo-Lazio di domenica scorsa. Il Parma è a quota 20, al settimo posto in classifica, e insegue un incredibile piazzamento in zona europea. La squadra di D’Aversa, pur da neopromossa, si sta disimpegnando davvero bene. Il Chievo, con Di Carlo, è ancora ultimo in classifica, ma ha pareggiato con Napoli e Lazio. I veronesi possono ancora credere nella salvezza con questo spirito e cercano la prima vittoria. >>> DIRETTA PARMA-CHIEVO, TUTTE LE INFO

Diretta Parma-Chievo, ecco come e dove vederla in tv e streaming

La sfida del Tardini sarà visibile in esclusiva su Sky Sport (canale Sky Sport 253) e dunque per gli abbonati in streaming su Sky Go per pc, smartphone e tablet. Le alternative di streaming non legale, come siti del tipo Rojadirecta e simili non sono consigliabili. Il servizio ha una qualità piuttosto bassa, può interrompersi in qualsiasi momento e rischia di portare virus sul vostro pc. >>> DIRETTA PARMA-CHIEVO, INFO STREAMING.

PARMA-CHIEVO MODALITA’ MATCHLIVE: CLICCA QUI

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!