Home Video Napoli-Chievo streaming live, come vedere la partita: no Rojadirecta

Napoli-Chievo streaming live, come vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Napoli-Chievo streaming, dove vedere la partita del San Paolo valevole per la tredicesima giornata di Serie A. Possibile turnover per Carlo Ancelotti in vista del prossimo impegno di Champions League mentre per il Chievo è la prima con Di Carlo sulla panchina in questa stagione. Questo il video degli highlights della partita disputata nella scorsa stagione vinta in rimonta dagli azzurri.

Napoli-Chievo, dove vederla in tv

Dove vedere in tv la partita? La sfida del San Paolo sarà trasmessa in diretta da Sky a partire dalle ore 15. La partita infatti che sarà su DAZN in quell’orario è quella che vedrà l’Atalanta fare visita all’Empoli. <<< DIRETTA NAPOLI-CHIEVO, INFO TV >>>

Napoli-Chievo streaming, dove vedere la sfida

Per vedere Insigne e compagni sfidare gli uomini di Di Carlo in streaming sarà necessario fare ricorso ad un abbonamento a Sky Go, a disposizione di chi ha un abbonamento Sky. Sconsigliamo vivamente di fare affidamento a siti non legali come Rojadirecta per non rischiare di incorrere in multe o problemi per il proprio pc.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!